Linguaskill Test

IL TEST ONLINE DI CAMBRIDGE CON RISULTATI IN MENO DI 48 ORE.

Volete una certificazione in inglese in 48 ore? Volete sostenere il test da casa vostra? Avete livelli diversi nelle 4 capacità di lettura, scrittura, parlato e ascolto? Volete fare un test che va dall'A2 al C1?
Linguaskill Online Test

ECCO LA SOLUZIONE GIUSTA PER VOI!

Cambridge Assessment English ha creato la soluzione giusta per studenti ITS, studenti universitari e lavoratori: un test d’inglese da sostenere COMPLETAMENTE A CASA, con risultato in sole 48 ore!!! Il test è composto da tre parti (da svolgere insieme o separatamente):

- Reading & Listening;

- Speaking;

- Writing.

Se siete studenti di Istituti Tecnici Superiori (post-diploma), studenti universitari o lavoratori, in cerca di una soluzione semplice, potete chiamarci ad Anderson House. In meno di 48 ore, avrete risolto ogni problema e riceverete la vostra certificazione!

Cambridge Assessment English garantisce per voi!

La nostra scuola propone diverse opzioni per il programma Linguaskills:

Verrai preparato da uno dei nostri docenti, bilingue o madrelingua e in possesso delle migliori certificazioni, CELTA e TEFL. Sono specializzati nella preparazione alle certificazioni quali LINGUASKILL ed hanno anni di esperienza.

La nostra scuola è fiera di far parte dell’Associazione AISLi che raggruppa le migliori scuole private di lingue italiane a livello nazionale. Questo dimostra il nostro alto livello di professionalità ed esperienza, tutto al vostro servizio. Per questo motivo, Cambridge ci ha scelto per erogare i suoi esami quali LINGUASKILL e i certificati per l’insegnamento dell’inglese quale il CELTA.

Scarica cliccando il pulsante qui sotto il modulo di iscrizione a Linguaskill

Nota: il test per l’ottenimento della certificazione Linguaskill si può sostenere sia in presenza, presso la sede di Anderson House, che da remoto, grazie al sistema di monitoraggio Talview.

DUBBI O DOMANDE? COMPILA IL FORM E CONTATTACI LIBERAMENTE

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.