Molti pensano che imparare una lingua da adulti sia difficile. In realtà, con un metodo chiaro e testato, i risultati arrivano molto prima di quanto si immagini.
Nei corsi inglese per adulti A1 di Anderson House, impari fin da subito a usare l’inglese per comunicare nelle situazioni più comuni: presentarti, chiedere informazioni, ordinare al ristorante, descrivere te stesso e il tuo lavoro.
Le lezioni sono interattive, con attività pratiche che aiutano a superare la timidezza e a memorizzare senza sforzo.
Questo corso non si struttura pensando alla possibilità di dover sostenere un esame: il nostro corso di inglese A1 è pensato per adulti che vogliono, lezione dopo lezione, iniziare progressivamente a parlare in inglese.
Ogni percorso parte da un test d’ingresso pensato per valutare il punto di partenza e creare un piano personalizzato che rispetti i tuoi obiettivi e il tuo ritmo di apprendimento. La parte orale di questo test viene erogata dal nostro Direttore Generale, Peter Anderson.
Grazie al nostro metodo oltre 12000 studenti hanno ottenuto certificazioni Cambridge.
Corso inglese adulti A1: partire da zero con metodo
Il corso inglese adulti A1 è pensato per chi non ha mai studiato inglese o desidera ripartire dalle basi in modo strutturato.
Durante il percorso imparerai a comprendere e usare frasi comuni e parole essenziali, presentarti e interagire con altre persone in contesti semplici, capire cartelli, indicazioni e testi brevi, costruire frasi chiare per esprimere bisogni e opinioni.
A fine corso sarai in grado di sostenere semplici scambi comunicativi con sicurezza e naturalezza.
Quanto costa un corso di inglese per adulti
I nostri corsi di inglese per adulti A1 si declinano in diverse formule per adattarsi alle esigenze di ogni studente.
Corsi di inglese per adulti vicino a me
Ti stai chiedendo: “ci sono corsi di inglese per adulti vicino a me?”. La nostra sede si trova a Curno, a dieci minuti da Bergamo, è facilmente raggiungibile e dotata di parcheggio gratuito.
Da dove iniziare?
Vuoi iscriverti ad un corso di inglese per adulti? Il primo passo è il test di livello a cui segue una consulenza del Direttore Generale, Peter Anderson.